Juventus, continua il sogno Icardi: ecco il budget stanziato da Agnelli

icardi juventus

JUVENTUS – Il mercato bianconero a quanto pare non ha un attimo di respiro. Paratici, Nedved e Agnelli puntano a rinforzare la rosa in ogni reparto e dopo gli arrivi di Ramsey e Rabiot, ne sono attesi altri. Gli indiziati maggiori sono sia De Ligt e sia Icardi, il cui futuro è sempre più in bilico. Le voci che si rincorrono sull’ex capitano nerazzurro futuro sono molteplici, ma la sensazione è che siano proprio i bianconeri ad essere in cima alle sue preferenze. L’argentino è stato messo alla porta da Conte e Marotta ed ora sarà chiamato a valutare le offerte di Juventus e Napoli.

Juventus, continua il sogno Icardi

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina racconta di un viaggio ad Ibiza di Andrea Agnelli, il cui obiettivo è sempre Mauro Icardi. Lì, è di casa Gabriele Giuffrida, l’agente Fifa che sta lavorando al trasferimento del giocatore.

L’incontro però è stato smentito, in quanto Agnelli era lì per motivi familiari, ma resta comunque il fatto che troppe coincidenze si stanno verificando negli ultimi giorno( vedi Paratici sempre ad Ibiza dove si trovava Wanda Nara). L’Inter, se dovesse scegliere, venderebbe il giocatore volentieri al Napoli, visto e considerato anche l’esclusione di Dybala dall’affare.

Così, giorno dopo giorno, la telenovela Icardi continua a tenere banco sui principali quotidiani sportivi italiani. La valutazione della Juventus è di 45 milioni di euro, quella dei nerazzurri è invece di 70. Sullo sfondo come detto resta sempre il Napoli ed ora più che mai la partita è apertissima.

Mercato Milan, Giampaolo ha una sola richiesta: Maldini prova ad accontentarlo

de ligt

Mercato Juventus, continua l’assalto a De Ligt: la nuova offerta bianconera