Mercato Inter, fatta per il quinto colpo! Tutti i dettagli

MERCATO INTER – Dopo tanti tira e molla, ecco la svolta nell’affare Barella. Tante sono state le parole spese, come anche le accelerate e i rallentamenti, ma ora però tutto sembra andare in una direzione. La fumata bianca è attesa a giorni e più che decisivo è stato il vertice di ieri fra Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Giulini. Addirittura, il centrocampista della Nazionale potrebbe essere ufficializzato già questa settimana e ciò andrebbe a mettere fine a una delle telenovele di mercato più intriganti.

Mercato Inter, fatta per il quinto colpo

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la richiesta del Cagliari sarebbe scesa da 50 milioni a 45 milioni più bonus, quest’ultimi difficili da realizzare. L’Inter invece dal canto suo, dopo molto tempo, si è mossa dai 36 milioni più 4 di bonus e ha alzato così l’offerta.

La formula non sarà quella dell’acquisto definitivo ma di un prestito oneroso per 10/12 milioni ed un riscatto obbligatorio tra un anno a 28/30 milioni. Ora verranno definiti i particolari dell’affare e il prossimo vertice fra mercoledì e giovedì, andrà a definire tutti i dettagli dell’affare.

Una volta acquistato Barella, i nerazurri proveranno ad accelerare anche  il mercato in uscita. Gli indiziati maggiori a lasciare Milano sono Borja Valero, Joao Mario e soprattutto Nainggolan. Quest’ultimo valuterà tutte le proposte e non si esclude la Cina come possibile destinazione.

Una volta aver completato il mercato delle uscite, Marotta proverà l’affondo per un altro centrocampista che dovrà andare a completare il reparto. L’opzione Vidal non è l’unica poichè le piste sono molto varie, anche se ancora una volta servirà una telefonata di Conte per mettere tutte le cose in chiaro….

Mercato Milan, bomba dal Brasile: fatta per la stella verdeoro!

Mercato Juventus, visite mediche per il difensore: altro acquisto per Sarri