Mercato Milan, Giampaolo ha una sola richiesta: Maldini prova ad accontentarlo

MERCATO MILAN – Marco Giampaolo, nel giorno della sua presentazione, ha più volte nominato un nome e cioè quello di Jordan Veretout. Un segnale alla dirigenza molto probabilmente, affinchè quest’ultima riesca a realizzare il suo desiderio. Il centrocampista della Fiorentina è quindi in cima alla lista della spesa di Maldini e Boban, ma la concorrenza c’è, è reale e non sarà di certo facile assicurarsi in tempi brevi il francese.

Mercato Milan, Giampaolo ha una sola richiesta

Dopo gli arrivi di Krunic e Bennacer, i rossoneri sono quindi a caccia di un terzo centrocampista di qualità, che possa far effettuare il salto di qualità. Sul classe 1993 però ci sono anche Roma e Napoli, anche se Maldini nei prossimi giorni proverà a fare un ulteriore tentativo.

Veretout nel frattempo continua ad essere al centro di numerose polemiche di mercato. In ritiro con la Fiorentinaha smesso di allenarsi con i compagni, dedicandosi solamente alla cyclette. Insomma, ha deciso di passare gli ultimi giorni con i Viola come un separato in casa. Questa settimana sarà decisiva per il suo futuro: egli gradisce molto il Milan, sta alla dirigenza ora fare un ulteriore passo in avanti.

Mercato Juventus, visite mediche per il difensore: altro acquisto per Sarri

icardi juventus

Juventus, continua il sogno Icardi: ecco il budget stanziato da Agnelli