Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Mercato Inter, Marotta pronto ad effettuare il colpaccio: dirigenti attesi in Inghilterra

MERCATO INTER – Antonio Conte ha fretta, vuole subito avere a disposizione tutti gli obiettivi di mercato, ma come ben si sa non tutto va come si vuole. Il tecnico leccese ha iniziato ad assemblare i pezzi di un puzzle che al momento non sono tutti fra chi è ancora in vacanza e chi deve essere ancora acquistato. Dopo la chiusura dell’affare Barella sulla base di 45 milioni, i nerazzurri ora pensano a dare a Conte l’oggetto dei suoi desideri e cioè Romelu Lukaku.

Mercato Inter, Marotta pronto ad effettuare il colpaccio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marotta ed Ausilio potrebbe muoversi già in questa settimana, con un blitz in Inghilterra. Lo scopo di ciò sarebbe quindi quello di poter dialogare di persona con il Manchester United che chiede 83 milioni di sterline.

L’attaccante belga è l’obiettivo principale di questa campagna acquisti e di conseguenza la valutazione non spaventa. Però,se si vuole effettuare spese importanti, è anche vero che fondamentali diventano le cessioni. La più vicina è quella di Karamoah al Parma, mentre si continua a discutere con i rispettivi club interessati per Joao Mario e Dalbert.

Per il primo si valutano piste alternative a quella del Monaco, come ad esempio quelle cinesi, mentre per quanto riguarda il secondo restano più che aperte le strade francesi.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close