Juventus Football ClubSerie AVetrina

Mercato Juventus, Agnelli scende in campo: tratterà direttamente lui per il giocatore

MERCATO JUVENTUS – Tanti sono i dubbi che accompagnano la dirigenza in questa finestra estiva di mercato. Dopo i colpi Ramsey, Rabiot e quello in dirittura d’arrivo De Ligt, non si escludono anche le piste per Chiesa e Icardi. Al contempo, i bianconeri vogliono monetizzare e i nomi sulla lista delle partenze sono più di uno. Oggi inizierà ufficialmente la stagione, con il primo raduno alla Continassa e ciò potrebbe dare ulteriori indicazioni per il futuro.

Mercato Juventus, Agnelli scende in campo

Nel primo raduno di oggi, gli esuberi o comunque i giocatori che non rientrano nei piani di dirigenza ed allenatore sono molti. Basti pensare a Perin, Cancelo, Khedira, Pjaca, Mandzukic e Higuain, senza dimenticare anche Matuidi e Kean che non sono sicuri della permanenza.Stesso discorso anche per Cuadrado e Dybala, che valuteranno il loro futuro al rientro dalle vacanze.

Detto delle uscite, per quanto riguarda le entrate De Ligt è sempre più vicino a vestire bianconero. Oltre all’olandese però in molti sono convinti che la società voglia provare a finanziare un altro colpo di primissimo piano. Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, l’obiettivo principale resta sempre Federico Chiesa.

Paratici conta di ricavare i 70 milioni richiesti dalla Fiorentina attraverso le cessioni, mentre della questione Icardi se ne sta occupando direttamente il presidente Agnelli. Il presidente bianconero è sceso quindi direttamente in campo a causa della freddezza nei rapporti fra Paratici e Marotta per cercare di comprendere la fattibilità dell’affare. Sullo sfondo invece resta sempre Zaniolo…

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close