Mercato Juventus, Agnelli scende in campo: tratterà direttamente lui per il giocatore

Inizia ufficialmente oggi la stagione della Juventus: il punto sul mercato

MERCATO JUVENTUS – Tanti sono i dubbi che accompagnano la dirigenza in questa finestra estiva di mercato. Dopo i colpi Ramsey, Rabiot e quello in dirittura d’arrivo De Ligt, non si escludono anche le piste per Chiesa e Icardi. Al contempo, i bianconeri vogliono monetizzare e i nomi sulla lista delle partenze sono più di uno. Oggi inizierà ufficialmente la stagione, con il primo raduno alla Continassa e ciò potrebbe dare ulteriori indicazioni per il futuro.

Mercato Juventus, Agnelli scende in campo

Nel primo raduno di oggi, gli esuberi o comunque i giocatori che non rientrano nei piani di dirigenza ed allenatore sono molti. Basti pensare a Perin, Cancelo, Khedira, Pjaca, Mandzukic e Higuain, senza dimenticare anche Matuidi e Kean che non sono sicuri della permanenza.Stesso discorso anche per Cuadrado e Dybala, che valuteranno il loro futuro al rientro dalle vacanze.

Detto delle uscite, per quanto riguarda le entrate De Ligt è sempre più vicino a vestire bianconero. Oltre all’olandese però in molti sono convinti che la società voglia provare a finanziare un altro colpo di primissimo piano. Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, l’obiettivo principale resta sempre Federico Chiesa.

Paratici conta di ricavare i 70 milioni richiesti dalla Fiorentina attraverso le cessioni, mentre della questione Icardi se ne sta occupando direttamente il presidente Agnelli. Il presidente bianconero è sceso quindi direttamente in campo a causa della freddezza nei rapporti fra Paratici e Marotta per cercare di comprendere la fattibilità dell’affare. Sullo sfondo invece resta sempre Zaniolo…

 

Mercato Inter, Marotta pronto ad effettuare il colpaccio: dirigenti attesi in Inghilterra

piatek milan dipendenza

Milan, Boban fa sognare i tifosi! Le sue parole