Milan, Boban fa sognare i tifosi! Le sue parole

Boban fa sognare il tifo rossonero: tanta l’ambizione di Elliott

piatek milan dipendenza

MILAN – Il ritorno di Boban in rossonero come dirigente, è stato fino a questo momento una delle note più liete di questa finestra di mercato. Il croato, ha lasciato un importante ruolo nella FIFA per tornare a casa,questa volta in una veste diversa. Nella giornata di ieri, era presente a Milanello in occasione del primo raduno in vista della prossima stagione e nell’incontro con i media, ha tracciato le linee guida del club.

Milan, Boban fa sognare i tifosi!

Come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nuovo dirigente rossonero ha rassicurato molti sull’ambizione di Elliott. Il croato, nonostante i paletti del Fair Play Finanziario, è convinto che il Milan possa fare bene sul mercato, senza escludere addirittura un grande colpo di mercato.

Le sue dichiarazioni hanno visto poi come elementi predominanti la ricerca della qualità e la programmazione. le sue parole d’ordine insomma. Per l’ex dirigente FIFA, nulla si può costruire con l’improvvisazione e senza il bel gioco e tutto ciò è stato seguito da uno dei temi più caldi, cioè la Champions League. Il croato ha dichiarato che si farà di tutto per essere competitivi e per tornare nella massima competizione europea. La chiosa finale è stata invece per Marco Giampaolo, sostenendo che sia lui il profilo adatto per raggiungere questi obiettivi.

Mercato Juventus, Agnelli scende in campo: tratterà direttamente lui per il giocatore

Mercato Inter, si tenta di piazzare in centrocampista: Francia o Cina le possibili destinazioni