SARRI JUVENTUS – Primo giorno di allenamento per la Juventus di Maurizio Sarri che attende ancora altri rinforzi e riflette su quali potrebbero essere le possibili cessioni.
Come riporta anche La Gazzetta Dello Sport, avverrà uno sfoltimento della rosa e i primi indiziati sono Blaise Mautidi, Sami Khedira e Mario Mandzukic.
Sarri Juventus: le possibili cessioni
Il centrocampista francese piace molto in Ligue 1, dove hanno preso informazioni sia Monaco che Psg. Da valutare le posizioni del tedesco e dell’attaccante croato.
L’ex Real Madrid, soprattutto per gli infortuni frequenti, sarebbe il primo calciatore a partire. Per quanto riguarda il centravanti, ci sono dei sondaggi di squadre della Bundesliga ma il tecnico toscano vuole osservare i primi allenamenti prima di decidere.