JUVENTUS – La stagione di Maurizio Sarri con la nuova squadra è ufficialmente iniziata. Tanta intensità in allenamento ma soprattutto tanta concentrazione per quello che sarà il nuovo modulo.
Il tecnico toscano ha già detto che sceglierà lo schema in merito a quelle che sono le caratteristiche della rosa. L’ex Chelsea ha dimostrato di conoscere vari moduli.
Juventus: stuzzica l’idea del trequartista
Nelle ultime ore prendere quota l’ipotesi che vedrebbe nuovamente il trequartista nella nuova formazione bianconera. Ramsey potrebbe essere infatti il Jolly. Ecco tutti i moduli possibili:
4-3-2-1: Szczesny, Alex Sandro, Chiellini, De Ligt, Cancelo, Rabiot, Pjanic, Can, Ramsey, Dybala, Ronaldo
4-3-1-3: Szczesny,Alex Sandro, Chiellini, De Ligt, Cancelo, Rabiot, Pjanic, Can, Ramsey, Manduzkic, Ronaldo
4-3-3:Szczesny,Alex Sandro, Chiellini, De Ligt, Cancelo, Pjanic, Rabiot, Matuidi, Costa, Ronaldo, Bernardeschi