Juventus, colpo da sogno in arrivo! Cifre e dettagli

JUVENTUS – La Juventus è ormai pronta ad effettuare un grande colpo di mercato. Ci sono voluti giorni e settimane, ma alla fine il desiderio dei tifosi di vedere De Ligt vestire bianconero sta per realizzarsi. Il giovane difensore, uno dei più forti del mondo, adesso è della Juventus ed entro questa sera sono attese le visite mediche a Torino. Avrà la possibilità di misurarsi in un campionato diverso, affiancato da Chiellini o da Bonucci, con i quali vi sarà molta concorrenza, senza dimenticare Rugani e Demiral.

Juventus, il colpo da sogno in arrivo

Le prossime tappe dell’operazione De Ligt sono già ben fissate. Come detto, in tempi molto brevi, verranno effettuate le prime foto e le visite mediche, mentre giovedì sarà il giorno più probabile per la presentazione del difensore olandese.

L’affare si è chiuso intorno ai 75 milioni di euro, con al contempo anche un ingaggio molto sostanzioso. Infatti, la base fissa dell’ingaggio dell’olandese parte da ben 8 milioni di euro più bonus, che porterebbe il giocatore a guadagnare 12 milioni di euro.

Così, dopo i colpi di Godin dell’Inter e di Manolas del Napoli, i bianconeri rispondono con un pezzo da novanta, a testimonianza del fatto che il club torinese c’è e a livello internazionale è fra le cinque migliori squadre. Insomma, un colpo europeo studiato per vincere in Europa.

Nuova maglia Juventus, la divisa da trasferta è rivoluzionaria (FOTO)

Mercato Inter, Marotta preme sull’acceleratore: prossimi giorni decisivi