Mercato Juventus, dalla Spagna una bomba clamorosa! Il fuoriclasse del PSG si offre

MERCATO JUVENTUS – Nel calciomercato tutto è possibile e anche l’idea o la trattativa più improbabile, può diventare realtà. Il tifo bianconero l’ha ben compreso con l’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, ma ora però, a distanza di un anno, la suggestione è un’altra. Neymar, giocatore di proprietà del Paris Saint Germain è in rotta di collissione con il clbu francese. I rapporti fra le due parti non sono dei migliori e a quanto pare, il giocatore avrebbe chiesto la cessione.

Mercato Juventus, dalla Spagna una bomba clamorosa

L’intenzione del giocatore brasiliano è quella di voler tornare al Barcellona, ma la trattativa al momento è tutt’altro che semplice. I blaugrana propongono Coutinho, Dembelè e un conguaglio di 40 milioni per il brasiliano, ma a quanto pare resta tutto molto complicato.

In base a quanto riportato dall’edizione del quotidiano catalano Mundo Deportivo, Neymar sarebbe pronto a valutare altre destinazioni e in particolare si sarebbe offerto al Real Madrid, al Bayern Monaco ed alla Juventus.

In ogni caso, i bianconeri devono vendere: l’utopia potrebbe tramutarsi in qualcosa di reale, ma senza uscite sarà tutto molto complicato.

Mercato Milan, Giampaolo stizzito: le sue richieste

Mercato Milan, Maldini ci prova: assalto al fantasista del Real Madrid