Mercato Juventus, Icardi sempre più lontano: ecco perchè

icardi juventus

MERCATO JUVENTUS – La telenovela Icardi giorno dopo giorno, si arricchisce di particolari e di novità. A tenere banco ora sono alcune indiscrezioni che lo vorrebbero più vicino al Napoli che alla Juventus, ma i bianconeri restano comunque vigili. Così, nel giorno in cui Aurelio De Laurentiis ha annunciato la volontà di prendere un attaccante da 30 reti, Icardi ha aperto al Napoli.

Mercato Juventus, Icardi sempre più lontano

A riportare questa notizia è il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, spiegando come attualmente la Juventus sia impegnata in ben altre trattative, comunque collegate ad un suo possibile arrivo. Come detto più volte, l’ex capitano nerazzurro preferisce Torino come destinazione, ma al momento la rosa bianconera vede ancora Mandzukic e Higuain ai loro posti.

Senza le loro cessioni per il club bianconero sarà difficile acquistare l’attaccante argentino, motivo per il quale quest’ultimo ha aperto al Napoli. Il progetto tecnico potrebbe dare maggiori rassicurazioni ad Icardi, considerando anche il fatto che diventerebbe il calciatore partenopeo più pagato. L’obiettivo della dirigenza napoletana è trovare prima l’accordo con il giocatore e poi con l’Inter che chiede 60/70 milioni di euro.

Inoltre, sia Marotta che Ausilio preferirebbero veder partire Icardi in direzione Napoli e ciò potrebbe influire e non poco nella trattativa.

Mercato Inter, sono ore caldissime: adesso o mai più

Mercato Milan, Giampaolo stizzito: le sue richieste