Mercato Milan, Maldini ci prova: assalto al fantasista del Real Madrid

MERCATO MILAN – Ogni finestra di calciomercato è caratterizzata da alcune suggestioni che però a volte si trasformano in trattative o trasferimenti reali. Nelle ultime ore, è iniziata a circolare una notizia relativa all’accostamento di Luka Modrid al Milan di Marco Giampaolo. A distanza di ore, un giornalista spagnolo, nonchè amico e biografo del centrocampista ha pubblicato un messaggio su Twitter che a crescere la speranza. Certo, al momento sembra tutto molto complicato, utopico e improbabile però si sa, il mercato riserva sempre delle sorprese.

Mercato Milan, Maldini ci prova

Il giornalista spagnolo Vicente Azpitarte, ci ha tenuto a dire la sua in merito al possibile trasferimento di Modric al Milan. Infatti, la sua riflessione parte dalla cessione di Ceballos, sostenendo che le Merengues potrebbero acquistare a centrocampo giocatori come Pogba, Eriksen o Van de Beek.

Certo, lo stesso Azpitarte è consapevole del non felicissimo momento economico del club di Via Aldo Rossi, ma è dell’idea che un trasferimento con opzione di acquisto per la prossima estate è fattibile.

Mercato Juventus, dalla Spagna una bomba clamorosa! Il fuoriclasse del PSG si offre

Lukaku Inter, l’indizio che arriva dall’Australia fa sognare i nerazzurri