Futuro Icardi, agosto sarà rovente: il motivo

icardi juventus

MERCATO JUVENTUS – Giorno dopo giorno, continua a tenere banco sempre di più la questione Mauro Icardi. La telenovela più lunga di questa finestra di mercato più si andrà avanti e più diventerà intrigante e ricca di colpi di scena. La sensazione è che sarà il periodo di Ferragosto ad essere decisivo per il futuro dell’ex capitano nerazzurro: i partenopei fanno sul serio e Carlo Ancelotti ha pronto già il suo piano tattico.

Futuro Icardi, agosto sarà rovente: il motivo

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un primo approccio con l’agente Wanda Nara ci è già stato e Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad offrirgli un contratto da 7 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore aspetta la Juventus che però deve liberarsi di Higuain e Mandzukic: se entro Ferragosto ciò non dovesse avvenire, il presidente partenopeo sferrerebbe l’attacco.

L’Inter proprio per non rinforzare la Juventus, sarebbe ben disposta a cedere Icardi al Napoli e quindi De Laurentiis potrebbe trovare nel club nerazzurro un ottimo alleato. Ancelotti sarebbe pronto ad adattare il sistema di gioco al centravanti argentino, facendolo convivere con Milik o Mertens.

Così, in caso di 4-4-2, Insigne andrebbe a fare l’esterno sinistro, mentre se dovesse arrivare James, il sistema di riferimento sarebbe il 4-2-3-1. Insomma, la Juventus dal canto suo deve fare molta attenzione al Napoli: De Laurentiis è in agguato!

 

 

Mercato Inter, il Manchester United gela i nerazzurri su Lukaku

JUVENTUS PARATICI

Calciomercato, bomba dalla Spagna: tifosi della Juventus in delirio per l’asso brasiliano!