Mercato Inter, il piano diabolico di Paratici per disturbare Marotta 

MERCATO INTER – La nuova strategia della Juventus per colpire i rivali nerazzurri ha del clamoroso. Secondo l’ultima edizione di SportMediaset, Fabio Paratici avrebbe in mente di prendere tempo e soffiare all’ultimo minuto Romelu Lukaku.

La squadra di Andrea Agnelli, forte dell’accordo con Mauro Icardi, aspetterebbe le ultime ore del mercato per affondare sul belga, e costringere i rivali nerazzurri a non avere alternative sul mercato. Con il centravanti di Rosario fuori rosa e Lukaku alla Juventus, ad Antonio Conte rimarrebbe soltanto Edin Dzeko.

Mercato Inter: Paratici in disturbo

Mauro Icardi attende soltanto la Juventus e lo farà fino al 10 agosto. Dopo questa data, il centravanti inizierà a guardarsi intorno per poi aprire anche le porte al Napoli.

Inoltre, per rendere efficace il piano bianconero, il Manchester United dovrebbe acquistare un altro attaccante prima della fine del mercato inglese, in programma l’otto agosto.

La terza e necessaria condizione dipenderà anche dai nerazzurri, i quali non dovranno trovare l’accordo con l’ex attaccante dell’Everton. Giuseppe Marotta, però, ha chiesto al Manchester United di abbassare le pretese, iniziando a muoversi anche su altri profili per costringere i Red Devils a mollare la presa. Duvan Zapata, Rebic e Cavani sono gli indiziati primari se non andasse in porto l’operazione Lukaku.

Mercato Milan, Maldini tenta il colpo in attacco

Calciomercato, Inter: presentata l’ultima offerta allo United per Lukaku!