Mercato Inter, accordo vicino: il giocatore vola in Spagna

Sky- L’Inter saluta Samuele Longo, per l’attaccante c’è il Deportivo la Coruna

Dopo l’arrivo di Lukaku, in casa Inter si lavora per sfoltire la rosa e fare cassa, in modo tale da racimolare un tesoretto per gli ultimi colpi. I nomi in uscita sono molti, ragion per cui ad oggi le cessioni hanno la massima priorità.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, sarà Samuele Longo il prossimo giocatore a lasciare il ritiro nerazzurro. Per l’attaccante scuola Inter si prospetta una nuova avventura in Spagna, questa volta al Deportivo la Coruna.

L’ufficialità della cessione dovrebbe arrivare nelle prossime ore, anche se persiste ancora qualche velo sulle modalità della cessione. A quanto pare si tratterà nuovamente di un prestito per l’ex attaccante della primavera, questa volta però con un obbligo che dovrebbe scattare in caso di promozione in Liga del club iberico.

Longo si è messo in mostra durante la preseason agli ordini di Antonio Conte, risultando decisivo nella vittoria in terra cinese contro il PSG (suo il gol del pareggio a tempo ormai scaduto). Una nuova avventura ora lo aspetta, ancora una volta in Spagna, terra in cui il giocatore è riuscito ad esprimere al meglio il suo potenziale.

 

Mercato Juventus, salta un’altra cessione: il motivo

Mercato Juventus, un nuovo top player in arrivo: accordo vicino