Juventus Football ClubSerie ASocietà Sportiva Calcio Napoli

Juventus Napoli, le scelte di Sarri e Ancelotti: Dybala ancora fuori

JUVENTUS NAPOLI | Questa sera alle 20.45 andrà in scena all’Allianz Stadium il big match tra Juventus e Napoli, sfida valida per la seconda giornata di Serie A.

La Juventus viene dallo 0-1 contro il Parma nella prima giornata di campionato. Maurizio Sarri, che non sarà presente in panchina a causa della polmonite, dovrà rinunciare all’infortunato Chiellini. I bianconeri schierano il 4-3-3 con Szczesny, coppia centrale composta da De Ligt e Bonucci con Alex Sandro e De Sciglio a completare il reparto. Ballottaggio a centrocampo tra Rabiot e Matuidi, confermati invece Pjanic e Khedira.In attacco invece riconfermato il tridentebCristiano Ronaldo, Higuain e Douglas Costa con Dybala in panchina.

Il Napoli viene dalla vittoria in trasferta con la Fiorentina. Carlo Ancelotti schiera il 4-2-3-1 con Meret tra i pali, coppia centrale composta da Manolas e Koulybali. Dubbi sugli esterni di difesa, dove al momento a sinistra Ghoulam è in vantaggio su Mario Rui, mentre a destra Di Lorenzo potrebbe lasciare il posto a Maksimovic . In mediana ci saranno Allan e Zielinski con Fabian Ruiz trequartista. In avanti Mertens con Insigne e Callejon ai suoi lati.

Juventus Napoli, le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro;  Rabiot, Pjanic, Khedira; Ronaldo, Higuain, D. Costa.

Allenatore: Sarri

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Koulibaly, Manolas, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, F. Ruiz, Insigne; Mertens.

Allenatore: Ancelotti

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close