Juventus Football ClubSerie AVetrina

Emre Can, clamoroso dietrofront: “Grato alla Juventus”

JUVENTUS | Dopo lo sfogo di questa mattina  per l’esclusione dalla lista  Champions League, Emre Can prova a ricucire i rapporti con il club. Il tedesco, in mattinata, ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti nei confronti della società e del tecnico Maurizio Sarri.

Il centrocampista ha attaccato la società, che a suo dire gli avrebbe garantito nelle scorse settimane un posto nella lista Champions e poi anche  lo staff di Sarri, che lo aveva avvisato della scelta di estrometterlo dalla lista per la fase a gironi con una chiamata di un minuto. Il centrocampista nel pomeriggio ha preferito tornare sui suoi passi ed ha pubblicato un post su Twitter nel quale si è scusato con club e compagni ed ha annunciato che non parlerà più dell’argomento.

Juventus, il post di Emre Can

Sarò sempre grato alla Juventus Torino e al modo in cui mi hanno supportato e sostenuto da quando faccio parte del club, in particolare durante il periodo della mia malattia.

Per rispetto alla Juventus e ai miei compagni di squadra, il cui successo è sempre stata la mia prima priorità, non dirò più niente e continuerò a combattere sul campo. Il vostro Emre.”

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close