Inter, Gabigol sarà riscattato dal Flamengo. Lincoln nell’affare

INTER | Il futuro di Gabigol sarà ancora con la maglia del Flamengo. Secondo quanto riportato da Fox Sport, il club brasiliano avrebbe deciso di versare i 18 milioni di euro pattuiti lo scorso anno e riscattare il giocatore.

Il classe ‘96 è letteralmente esploso con la maglia rubro-negro, con la quale ha segnato ben 15 gol nelle prime 14 giornate di campionato. Le sue ottime prestazioni hanno attirato anche l’attenzione di diversi club europei, ma l’attaccante sembrerebbe destinato a restare ancora al Flamengo.

Inter, i nerazzurri chiedono una prelazione al Flamengo per Lincoln

Secondo quanto riporta Fox Sports, la società nerazzurra vorrebbe inserire anche un’opzione di acquisto per Lincoln. L’attaccante classe 2000 è uno dei migliori giovani talenti in circolazione. Il Flamengo ha inserito di recente nel suo contratto una clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

Stando a quanto riporta fcinternews.it, i nerazzurri  vorrebbero raggiungere un accordo che li porrebbe in posizione di priorità qualora al Flamengo arrivasse una proposta di acquisto per Il classe 2000. Pareggiando un’eventuale offerta di un altro club, con l’ok di Lincoln, sarebbe l’Inter a comprare il cartellino. Operazione simile a quella realizzata proprio dai brasiliani con Lucas Paquetà, per il quale il Valencia aveva un diritto di prelazione, ma non pareggiò la proposta del Milan.

Mercato Juventus, Psg e Tottenham si sfidano per Dybala

Inter, Conte sorride: il calciatore ritorna in gruppo