Mercato Juventus, Psg e Tottenham si sfidano per Dybala

MERCATO JUVENTUS | Dopo essere stato molto vicino alla cessione durante la scorsa finestra di mercato, Paulo Dybala  potrebbe lasciare i bianconeri a gennaio.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, Tottenham e Paris Saint-Germain sarebbero pronte a sfidarsi già durante il mercato invernale per il centravanti argentino.

Mercato Juventus, Dybala via a gennaio?

Paulo Dybala sembra aver perso il posto da titolare. Infatti, nelle prime due giornate di campionato, Maurizio Sarri gli ha sempre preferito Gonzalo Higuain. La Joya ha collezionato solo 14 minuti nel match dell’Allianz Stadium contro il Napoli. Se il numero 10 bianconero dovesse continuare a non giocare con continuità, potrebbe anche decidere di essere ceduto a stagione in corso.

Stando a quanto riporta il quotidiano britannico, Mauricio Pochettino, lo avrebbe individuato come il sostituto di Christian Eriksen. Il danese ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, ma gli Spurs potrebbero cederlo già a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero la prossima estate. Dall’altra parte, però, c’è il Psg, che lo avrebbe individuato come il sostituto di Neymar, che sembrerebbe destinato a tornare al Barcellona. Leonardo avrebbe intenzione di prenderlo a metà stagione in prestito, per poi discutere un acquisto a titolo definitivo in estate.

Inter Udinese, Sanchez scalpita: può essere titolare

Inter, Gabigol sarà riscattato dal Flamengo. Lincoln nell’affare