Inter, Steven Zhang assicura che i trofei arriveranno: le sue parole

Inter, Steven Zhang manda un messaggio importante: “I trofei arriveranno, serva solo pazienza”

Nella giornate odierna, il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è diventato ufficialmente un membro dell’ECA. Un traguardo importante per il rampollo di casa Suning, che a soli 28 anni ricopre già una delle cariche più importanti nei tavoli del calcio europeo. A margine della presentazione del nuovo executive board, il numero uno nerazzurro ha voluto mandare un messaggio importante a tutti i tifosi della beneamata. Ecco le sue parole:

“Il primo passo era tornare in Champions, e ci siamo riusciti. Adesso il prossimo obiettivo è restarci stabilmente. Tutti sono entusiasti e vorrebbero vincere Champions e scudetto domani, ma serve pazienza. Stiamo lavorando bene e il nostro obiettivo è stare in alto, i tifosi lo meritano. Abbiamo acquistato giocatori giovani e bisogna dare il tempo di lavorare. I risultati arriveranno ma serve pazienza.”

Queste le parole del presidente dell‘Inter. Steven Zhang dunque ha sottolineato come l’obiettivo del club sia quello di tornare ai vertici del calcio europeo, ma che per raggiungere questi risultati servirà tempo e tanto lavoro.

Il mercato nerazzurro, insieme all’arrivo di Antonio Conte in panchina, ha scatenato l’entusiasmo degli Inter fans. La squadra ha iniziato alla grande la stagione, infilando due vittorie consecutive nelle prime giornate di campionato. La strada è ancora lunga ma la sensazione è che, con duro lavoro, i risultati promessi da Zhang diverranno realtà molto presto.

CIES, la Juventus supera il Barça come valore della rosa! M.City irraggiungibile

Inter, “El Toro” Lautaro travolge il Messico | VIDEO