Ramsey Juventus. Il gallese è pronto, contro la Fiorentina probabile l’esordio

ramsey juve network

RAMSEY JUVENTUS | Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A è pronta a tornare in campo nel prossimo week-end.

Aprirà le danze la sfida tra Fiorentina e Juventus, che andrà in scena sabato pomeriggio alle 15 all’Artemio Franchi. I bianconeri vengono da due vittorie consecutive contro Parma e Napoli, mentre la Fiorentina viene da due sconfitte consecutive contro Napoli e Genoa.

Juventus Fiorentina, la probabile formazione bianconera. Ramsey pronto all’esordio

Maurizio Sarri molto probabilmente si affiderà ancora una volta al 4-3-3. In porta Szczesny, Bonucci e De Ligt coppia centrale. Sulla fascia sinistra confermato Alex Sandro, mentre a destra ci sarà Danilo al posto dell’infortunato De Sciglio.

In centrocampo, l’unico sicuro del posto da titolare è Pjanic. Come mezz’ala sinistra ballotaggio Matuidi-Rabiot, mentre come mezz’ala destra il favorito sembra essere Khedira, ma attenzione anche a Ramsey. Il gallese ha recuperato dall’infortunio ed ha approfittato della sosta per tornare in forma. L’ex Arsenal è pronto per tornare in campo e potrebbe fare il suo esordio in gare ufficiali con la maglia bianconera durante il match contro i Viola.

Nessuna novità in attacco, dove sarà confermato il tridente schierato nelle prime due gare: Cristiano Ronaldo sulla sinistra, Higuain punta centrale e Douglas Costa sulla destra. Ancora panchina per Dybala.

Inter, Steven Zhang eletto membro ECA

Inter Udinese. Conte mischia le carte, tre le possibili sorprese