Inter, “El Toro” Lautaro travolge il Messico | VIDEO

Inter, Lautaro si prende l’Argentina! Tripletta e rigore procurato nel match contro il Messico

L’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez, nella notte ha dato spettacolo nel match della sua Argentina contro il Messico. Il match amichevole, andato in scena nello stadio Alamodome in Texas, potrebbe aver segnato la definitiva consacrazione dell’attaccante ex Racing, considerato ormai una stella in patria.

A Lautaro sono bastati 39 minuti per mettere a segno la sua personale tripletta, segno di una condizione atletica ottimale e della voglia di dimostrare di essere degno del posto da titolare in questa nazionale. L’attaccante nerazzurro la sblocca subito, al 17′, con un diagonale preciso che si insacca al lato del portiere.

Il secondo gol (22′) è frutto di un altro diagonale, questa volta fulmineo, che lascia ad Ochoa giusto il tempo di raccogliere il pallone dalla rete.  Al 33′ si procura un rigore (poi trasformato da Paredes) grazie ad una giocata a volo di tacco, che colpisce la mano del difensore messicano. Per finire, al 39′ ruba una palla al limite dell’area e con un destro potente infila la palla alle spalle del portiere.

Lautaro-show: il video della serata

Di seguito è possibile visionare la serata speciale del bomber nerazzurro. Curiosità: Lautaro è il primo giocatore a mettere a segno una tripletta in un Argentina-Messico dal 1930, quando l’onore toccò a Guillermo Stabile.

Inter, Steven Zhang assicura che i trofei arriveranno: le sue parole

Sarri - Juventus

Juventus, Ramsey che notizia: i tifosi sorridono