Mercato Juventus, Havertz nel mirino. Il Leverkusen fissa il prezzo

MERCATO JUVENTUS | Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino il giovane talento tedesco Kai Havertz del Bayer Leverkusen. Gli scout bianconeri, lunedì, erano presenti in tribuna nella sfida tra Germania e l’Irlanda del Nord per seguirlo da vicino. Il duttile centrocampista classe 1999, nonostante la giovane età, è già nel giro della nazionale ed ha già realizzato 28 gol in 104 presenze con il Bayer Leverkusen.

Le sue ottime prestazioni hanno attirato l’attenzione di tutti i top club europei, soprattutto Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Ma attenzione anche al forte interesse di Chelsea e Real Madrid. Il club tedesco al momento non avrebbe nessuna intenzione cederlo, ma sembrerebbe molto difficile riuscire a trattenerlo ancora per molto tempo.

Havertz Juventus, il Leverkusen fissa il prezzo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Bayer Leverkusen valuta il proprio gioiello  80/90 milioni di euro. I bianconeri, molto probabilmente, proveranno a sondare il giocatore durante le due sfide di Champions League contro il club tedesco.

Ma Havertz non è l’unico a essere sulla lista di Fabio Paratici, che starebbe programmando alcuni colpi a parametro zero. Il nome in cima alla lista è sempre quello di Christian Eriksen del Tottenham, per il quale bisognerà superare la concorrenza di Real Madrid, Manchester United e Inter.

Icardi Inter, Al Khelaifi spaventa i nerazzurri! Le sue parole

Lautaro Inter. Marotta vuole blindare il talento argentino, il rinnovo si avvicina