Fiorentina Juventus, Sarri prepara il suo esordio in panchina

Sarri - Juventus

FIORENTINA JUVENTUS | Dopo la sosta per le nazionali la Serie A è pronta a tornare in campo. Il primo match in programma per la terza giornata di campionato è Fiorentina e Juventus, che andrà in scena domani alle 15 all’Artemio Franchi di Firenze.

Il tecnico toscano, dopo la polmonite che lo ha tenuto fuori le prime due giornate di campionato, è pronto al suo esordio in gare ufficiali sulla panchina bianconera.

Fiorentina Juventus, la probabile formazione bianconera

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il tecnico bianconero sembrerebbe intenzionato a confermare il suo solito 4-3-3, ma potrebbe far riposare qualche elemento in vista dell’esordio in Champions League di mercoledì sera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid.

In porta confermato Szczesny; difesa a quattro composta da Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Ci potrebbero essere alcune novità a centrocampo, infatti potrebbero partire da titolari sia Emre Can che Rabiot, specialmente perché il tedesco non può essere utilizzato in Champions. In mediana confermato Pjanic. In attacco dovrebbe essere riconfermato il tridente formato da Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo.

Nuovo Stadio Inter, clamoroso colpo di scena: Sala apre alla cessione di San Siro

Inter Udinese, Conte parla di Sanchez. Ecco le sue parole