Inter, Conte dice addio al 3-5-2: nuovo modulo in arrivo contro l’Udinese!

CDS – Inter, Conte potrebbe schierare una formazione inedita contro l’Udinese

Dalle pagine del Corriere dello Sport, arrivano importanti novità sulla formazione con cui l‘Inter affronterà l’Udinese. La pausa per le nazionali è ormai archiviata e i giocatori nerazzurri, per la fortuna del mister, sono tornati a casa completamente integri e arruolabili per il match di domani sera.

Nelle scorse ore è circolata la voce di un possibile passaggio al 4-3-3 da parte di Antonio Conte, ma il Corriere dello Sport non è convinto di questa soluzione. Secondo il quotidiano romano, Sanchez andrebbe dosato, non essendo ancora pronto al 100%, mentre Lautaro potrebbe risentire della lunga trasferta con la nazionale argentina.

In questo contesto ecco spuntare l’ipotesi di un 3-4-2-1. Dietro Lukaku, certo di un posto da titolare, potrebbero trovar posto due trequartisti: Politano e Sensi. Una formazione totalmente rivoluzionaria dunque, ma le novità non sono finite.

Contro l’Udinese dovrebbero esserci il debutto dal primo minuto anche di Barella, che in nazionale ha dimostrato di aver raggiunto la condizione ottimale. Novità anche in difesa: Godin e De Vrij, smaltiti i rispettivi infortuni, sono pronti a prendersi il loro posto da titolare vicino a Skriniar. Con tutte queste possibili novità in arrivo, non può che crescere l’attesa per il match di domani sera.

Inter Udinese, Conte rivoluziona i nerazzurri! La probabile

Juventus, Agnelli rinnova gli sponsor: fiumi di soldi in arrivo