Inter Udinese, sorpresa nell’indice titolare nerazzurro? Le parole di Conte

INTER UDINESE – Conferenza stampa ricca di elementi quella di Antonio Conte nel giorno della viglia della sfida contro i friulani, in programma domani sera al Meazza.

Il tecnico leccese ha speso parole sulla qualità della rosa e soprattutto sul possibile schieramento di Valentino Lazaro, acquisto della sessione estiva ma infortunato durante la preparazione.

Inter Udinese: le parole di Conte

Antonio Conte ha poi parlato dell’ultimo arrivato, Cristiano Biraghi, che si dividerà il reparto con Kwadwo Asamoah. Queste le dichiarazioni:

“L’infortunio non mi ha dato la possibilità di vedere Lazaro in partite di un certo livello. Contento che sia andato in Nazionale e che abbia giocato due partite. Contiamo tanto su di lui. Ha l’uno contro uno nelle sue corde, ha buona resistenza. Lo dovrò testare in una partita ufficiale, lui sta lavorando, viene da un campionato meno tattico e sta entrando nell’idea di calcio. Più semplice per Biraghi. Sono contento della rosa, ci sono grandi margini di miglioramento, devo essere bravo io a farli esprimere al meglio”.

Sarri - Juventus

Juventus, per Sarri l’unico dubbio è a centrocampo: la probabile

Inter | Lukaku è l’insostituibile di Conte e oggi va a caccia di un record storico!