Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Conte ha un solo dubbio in vista di domani: la probabile

GdS – Inter, oggi la verità su Lukaku, mentre Conte è indeciso tra Candreva e D’Ambrosio: la probabile

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità in vista del match di domenica sera tra Inter e Juventus. Sale l’attesa per il derby d’Italia, che quest’anno potrebbe valere un pezzo di corsa scudetto, anche se arriva alla settima giornata. Il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, ha sciolto le riserve sulla formazione da mettere in campo contro i bianconeri.

L’unico dubbio riguarda chi schierare tra Antonio Candreva e Danilo D’Ambrosio. Il primo garantirebbe maggior spinta offensiva, con attitudine naturale al cross in area. Il secondo invece garantirebbe maggior copertura, per non particolare della capacità di D’Ambrosio di trovare spesso il gol.

Per il resto non dovrebbero esserci sorprese. In difesa confermato il muro formato da Godin, De Vrij e Skriniar, mentre a centrocampo è confermato il trio formato da Sensi, Barella e Brozovic. In attacco sicuro del posto Lautaro, mentre continua a sperare Lukaku.

Il belga infatti sembra aver smaltito completamente l’infortunio alla coscia, ma solo nel pomeriggio Conte saprà se sarà a disposizione dal primo minuto contro la Juventus. In casa Inter è tutto pronto per affrontare, nel migliore dei modi, questo derby d’Italia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close