Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Sanchez Inter, il Manchester United fissa il prezzo per il riscatto

SANCHEZ INTER | Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese ‘Manchester Evening News’, i Red Devils avrebbero fissato il prezzo del riscatto di Alexis Sanchez.

Il cileno è arrivato in nerazzurro con la formula del prestito secco gratuito fino al prossimo giugno. La dirigenza del Manchester United sembrerebbe intenzionata a cederlo a titolo definitivo al termine della stagione.

Sanchez Inter, lo United chiede 27,5 milioni di euro

Stando a quanto rivela il Manchester Evening News, la dirigenza dei Red Devils avrebbe fissato il prezzo a 25 milioni di sterline, ovvero più di 27,5 milioni di euro. I milioni ricavati dalla vendita del giocatore servirebbero così a pagare la maggior parte del contratto del cileno, che guadagna attualmente circa 15 milioni di euro a stagione.

Alexis Sanchez al momento non sta trovando tanto spazio in nerazzurro. Il centravanti ha collezionato finora solo 129 minuti tra Serie A e Champions League, realizzando 1 gol e 1 assist. Antonio Conte vorrebbe tenerlo, ma dipenderà tutto dalle prestazioni del cileno durante questa stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close