Sanchez Inter, il Manchester United fissa il prezzo per il riscatto

SANCHEZ INTER | Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese ‘Manchester Evening News’, i Red Devils avrebbero fissato il prezzo del riscatto di Alexis Sanchez.

Il cileno è arrivato in nerazzurro con la formula del prestito secco gratuito fino al prossimo giugno. La dirigenza del Manchester United sembrerebbe intenzionata a cederlo a titolo definitivo al termine della stagione.

Sanchez Inter, lo United chiede 27,5 milioni di euro

Stando a quanto rivela il Manchester Evening News, la dirigenza dei Red Devils avrebbe fissato il prezzo a 25 milioni di sterline, ovvero più di 27,5 milioni di euro. I milioni ricavati dalla vendita del giocatore servirebbero così a pagare la maggior parte del contratto del cileno, che guadagna attualmente circa 15 milioni di euro a stagione.

Alexis Sanchez al momento non sta trovando tanto spazio in nerazzurro. Il centravanti ha collezionato finora solo 129 minuti tra Serie A e Champions League, realizzando 1 gol e 1 assist. Antonio Conte vorrebbe tenerlo, ma dipenderà tutto dalle prestazioni del cileno durante questa stagione.

De Ligt, l’olandese fa mea culpa: “Fino all’Atletico non ero io”

Juventus, stangata dal Giudice Sportivo: il motivo