Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Conte Inter. A gennaio in arrivo un rinforzo a centrocampo, il tecnico sorride

CONTE INTER | Piero Ausilio e Beppe Marotta sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo da regalare ad Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da FcInterNews, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando di acquistare Nejmana Matic del Manchester United. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel giugno del 2020 e non avrebbe nessuna intenzione di rinnovarlo. Stando alle ultime indescrezioni, il serbo potrebbe clamorosamente liberarsi già il prossimo gennaio.

Conte Inter, idea Matic per il centrocampo. La situazione

Stando a quanto rivela FcInterNews, il serbo sarebbe in rottura totale con l’attuale tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer e starebbe valutando l’addio anticipato già a gennaio.

Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte, che lo ha già allenato durante l’esperienza al Chelsea. I nerazzurri però non sembrerebbero disposti a pagare il prezzo del suo cartellino e aspettare il termine della stagione per acquistarlo a parametro zero. Ma se  Nejmana Matic e lo United dovessero arrivare alla separazione anticipata, l’Inter sarebbe pronta ad ingaggiarlo subito. Il serbo, inoltre, avrebbe già dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in Serie A.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close