Conte Inter. A gennaio in arrivo un rinforzo a centrocampo, il tecnico sorride

CONTE INTER | Piero Ausilio e Beppe Marotta sono alla ricerca di un rinforzo a centrocampo da regalare ad Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da FcInterNews, la dirigenza nerazzurra starebbe pensando di acquistare Nejmana Matic del Manchester United. Il centrocampista è in scadenza di contratto nel giugno del 2020 e non avrebbe nessuna intenzione di rinnovarlo. Stando alle ultime indescrezioni, il serbo potrebbe clamorosamente liberarsi già il prossimo gennaio.

Conte Inter, idea Matic per il centrocampo. La situazione

Stando a quanto rivela FcInterNews, il serbo sarebbe in rottura totale con l’attuale tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer e starebbe valutando l’addio anticipato già a gennaio.

Il centrocampista piace molto ad Antonio Conte, che lo ha già allenato durante l’esperienza al Chelsea. I nerazzurri però non sembrerebbero disposti a pagare il prezzo del suo cartellino e aspettare il termine della stagione per acquistarlo a parametro zero. Ma se  Nejmana Matic e lo United dovessero arrivare alla separazione anticipata, l’Inter sarebbe pronta ad ingaggiarlo subito. Il serbo, inoltre, avrebbe già dato la sua disponibilità ad un eventuale trasferimento in Serie A.

Mercato Juventus. I bianconeri mollano Can e preparano lo scambio con il Real Madrid

buffon

Juventus, Buffon predica calma: ” Inter rivale principale”