Inter, il rinforzo di gennaio arriva da Barcellona: i dettagli

GdS – Inter, si riapre la pista Vidal? Il cileno, ma non solo, tra i nomi papabili per gennaio

Arrivano importanti novità sul fronte mercato per quanto riguarda l’Inter, che in questa stagione ha voglia di continuare a stupire. La brusca frenata di domenica scorsa contro la Juventus, ha evidenziato i limiti della rosa nerazzurra, decisamente meno ampia e qualitativa di quella bianconera.

Il centrocampo è senz’altro il reparto in cui urge aggiungere uomini di spessore. Contro la Juve, l’uscita anticipata di Stefano Sensi ha evidenziato come la panchina della beneamata non sia allo stesso livello dei titolari. Proprio per questo motivo, Antonio Conte avrebbe chiesto alla società di intervenire in questa zona nevralgica del campo, per avvicinarsi il più possibile ai rivali di sempre.

Il primo nome nella lista di Ausilio e Marotta è quello di Arturo Vidal. Il cileno continua a non legare con il tecnico dei blaugrana, Ernesto Valverde, e proprio per questo motivo potrebbe cambiare aria già nel mercato di riparazione. A Milano ritroverebbe inoltre il tecnico leccese, che lo ha lanciato nel calcio che conta durante l’esperienza bianconera.

Secondo la Gazzetta dello Sport, quello di Vidal non è l’unico nome in orbita Inter. I nerazzurri starebbero lavorando anche su Sergej Milinkovic-Savic, che non sembra più essere incedibile per Lotito.

buffon

Juventus, Buffon predica calma: ” Inter rivale principale”

marotta inter

Inter, Rakitic è più di una semplice idea! Il piano per arrivare al croato