Juventus Football ClubSerie AVetrina

Mercato Juventus. I bianconeri mollano Can e preparano lo scambio con il Real Madrid

MERCATO JUVENTUS | I bianconeri avrebbero intenzione di cedere qualche esubero durante la finestra di mercato invernale per finanziare l’acquisto di un nuovo centrocampista.

I principali candidati a lasciare i bianconeri a gennaio sono Mario Mandzukic ed Emre Can. Il croato è praticamente fuori rosa da inizio stagione e dopo aver rifiutato il trasferimento in Qatar, sarebbe in attesa di un’offerta concreta di un club europeo. Il tedesco, invece, non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri, che lo ha anche escluso dalla lista Championse potrebbe lasciare i bianconeri per giocare con continuità.

Mercato Juventus, Paratici torna alla carica di Isco

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Don Balon, i bianconeri avrebbero messo nuovamente nel mirino Isco del Real Madrid. Lo spagnolo è ai margini della società e sembrerebbe intenzionato a chiedere la cessione.

Il Real Madrid continua a valutare il calciatore non meno di 60 milioni di euro. Secondo il tabloid iberico, i bianconeri sarebbero pronti all’assalto e sarebbero disposti ad inserire nella trattativa il cartellino di Emre Can in modo da ridurre l’esborso economico. Sul trequartista spagnolo ci sarebbe anche l’interesse di alcuni club inglesi e del Psg.

 

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close