Juventus Football ClubSerie AVetrina

Mercato Juventus, dall’Inghilterra: Sarri spinge per Palmieri. La posizione del Chelsea

MERCATO JUVENTUS | Fabio Paratici è già al lavoro per il calciomercato di gennaio. Per la finestra di mercato invernale, i bianconeri, avrebbero intenzione di acquistare un terzino  da alternare ad Alex Sandro.

Considerati anche gli infortuni di Mattia De Sciglio Danilo, il tecnico bianconero avrebbe richiesto alla dirigenza l’acquisto di un nuovo esterno di difesa.

Calciomercato Juventus, il Chelsea non vuole vendere Emerson Palmieri

Secondo quanto riportato dal Daily Express, Maurizio Sarri avrebbe chiesto alla società l’acquisto di Emerson Palmieri, giocatore con il quale ha già lavorato al Chelsea e che da tempo è nel mirino del club bianconero. L’italo-brasiliano è valutato circa 25 milioni di euro, ma il Chelsea non sembrerebbe intenzionato a cederlo.

Il terzino è considerato un elemento fondamentale per Frankie Lampard ed è ormai diventato uno dei titolari fissi nella società inglese. L’ex Roma ha un contratto con il Chelsea fino al 2022 e il club londinese sarebbe intenzionato a prolungarlo per altri due anni. Una sua cessione per il prossimo gennaio, al momento, sembrerebbe molto difficile.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close