Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, Cuadrado dietro l’infortunio di Sanchez (VIDEO)

Inter, l’infortunio di Sanchez nasce da un fallo dello juventino Cuadrado (VIDEO)

La sfortuna ha deciso di fare un brutto scherzo all’Inter, che in questa sosta per le nazionali ha visto infortunarsi ben due giocatori, Danilo D’Ambrosio e Alexis Sanchez. Per quanto riguarda il terzino azzurro, sembra che la situazione sia meno grave del previsto. Per D’Ambrosio, secondo i primi esami effettuati in ritiro, si tratterebbe di una semplice contrattura al quarto dito del piede destro.

Diverso invece il discorso riguardante Alexis Sanchez. Il cileno, secondo quanto riportato questo pomeriggio dalla sua nazionale, avrebbe subito una lussazione ai tendini della caviglia. Impossibile ad oggi parlare di tempi di ricupero, bisognerà aspettare il rientro dell’ex Manchester United in Italia per avere un quadro più chiaro sulle sue condizioni.

Sanchez si è infortunato ieri sera, nel match amichevole tra il suo Cile e la Colombia. Il caso ha voluto che fosse proprio una conoscenza del calcio italiano, il bianconero Juan Cuadrado, a causare l’infortunio del numero 7 nerazzurro. Nel video qui in basso è possibile vedere il momento del colpo subito dal giocatore nerazzurro.

Lo scontro sembra abbastanza fortuito, anche se Cuadrado, lontano dal pallone, avrebbe sicuramente potuto evitare di affondare il colpo sul giocatore avversario.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close