Associazione Calcio MilanFootball Club Internazionale MilanoSerie A

Rakitic Inter. Per il croato sarà derby tra le milanesi

RAKITIC INTER | Beppe Marotta ha intenzione di acquistare per il prossimo gennaio un rinforzo in mezzo al campo. Il grande obiettivo per il centrocampo nerazzurro è Ivan Rakitic del Barcellona. Il croato sembra destinato a lasciare il club catalano già durante la sessione di mercato invernale.

Con l’acquisto di De Jong, il classe ‘88 ha perso il posto da titolare e sta trovando sempre meno spazio. Il vicecampione del mondo vorrebbe giocare con continuità ed avrebbe aperto alla cessione.

Rakitic Inter, il croato nel mirino del Milan

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Sport, sul centrocampista ci sarebbe anche il forte interesse del Milan. I rossoneri sarebbero alla ricerca di un centrocampista di esperienza e qualità da affiancare ai numerosi giovani presenti in rosa e avrebbero individuato nel croato il profilo ideale.

Ivan Rakitic potrebbe essere ceduto per circa 35 milioni di euro, cifra nettamente alla portata del club rossonero; ma l’ingaggio da 7,8 milioni di euro del croato e la concorrenza di diversi club potrebbero complicare la trattativa. Infatti oltre ai due club milanesi, il croato sarebbe finito anche nel mirino di Manchester United, Tottenham e Juventus.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close