Genoa Cricket and Football Club

Verso Parma-Genoa: senza Criscito, Biraschi e Romero

Verso Parma-Genoa, gli indisponibili

Dopo la sconfitta arrivata contro il Milan, per motivi diversi sembra che nel prossimo turno i difensori disponibili per Parma-Genoa siano insufficenti: non è così.
Due squalificati: Romero e Biraschi. Un infortunato a media degenza: Criscito. Facciamo delle ipotesi: GoldanigaZapataGhiglione oppure PajacZapataAnkersen. In realtà di difensori la rosa ne ha in abbondanza. Non ci sarà neppure Saponara, certo non un titolare in queste prime 7 giornate.
La partita contro il Milan, il rigore, quello del fallo di Biraschi, potrebbe essere un errore del Var, entrambi i giocatori infatti toccano il pallone con le mani, il primo è il giocatore rossonero. Doppio errore in quanto porta all’ espulsione di Biraschi, invece il fallo di mano in area in BolognaLazio, ha portato al rigore ma non c’è stata l’ammonizione. Contro i rossoneri non è stato ammonito neppure il portiere del Milan.
In realtà, l’uniformità di giudizio di arbitri e Var è il problema di questo campionato, in Russia gli organizzatori del Mondiale avevano trovato la soluzione, una postazione centrale che controllava ogni partita. Sembra che in Italia, nell’era del digitale, questo sia impossibile!
R.N.
Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close