LIECHTENSTEIN ITALIA | Questa sera alle 20.45 andrà in scena al Stadion di Vaduz il match tra gli azzurri e il Liechtenstein; sfida valida per le qualificazioni ai prossimi Europei.
Gli azzurri grazie alla vittoria contro la Grecia di sabato scorso, hanno già ottenuto la qualificazione con tre turni d’anticipo. Il Liechtenstein invece si trova attualmente all’ultimo posto in classifica del girone con soli 2 punti conquistati.
Liechtenstein Italia, le probabili scelte di Roberto Mancini
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Roberto Mancini dovrebbe schierare nuovamente il 4-3-3, ma sembrerebbe intenzionato a fare un ampio turnover. In porta ci sarà Sirigu, davanti a lui una difesa composta da Di Lorenzo, Mancini, Romagnoli e Biraghi. L’unico confermato dovrebbe essere Verratti, a completare il reparto ci saranno Zaniolo e Cristante. Novità anche in attacco con Belotti punta centrale, mentre ai suoi lati ci saranno Bernardeschi e uno tra Grifo ed El Shaarawy.
LIECHTENSTEIN (3-4-1-2): B.Buchel; Hofer, Kaufmann, Goppel; Rechsteiner, M.Buchel, Polverino, Meier; Hasler; Salanovic, Gubser.
CT: Kolvidsson.
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo/El Shaarawy.
CT: Mancini.