Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, colpo low-cost in arrivo: ecco l’attaccante perfetto per Conte

TuttoSport – Inter, si pensa a Giroud per gennaio: può essere lui il rinforzo in attacco

L’edizione odierna di TuttoSport riporta importanti novità sul mercato dell’Inter, che a quanto pare è già a lavoro sui colpi di gennaio. La sfortuna a colpito i nerazzurri, che in questa pausa per le nazionali hanno perso ben due giocatori, D’Ambrosio e Sanchez. Nulla di grave per il terzino azzurro, mentre è più serio l’infortunio del cileno.

A quanto pare, infatti, l’infortunio ai legamenti peroneali della caviglia sinistra, potrebbe costringere Sanchez ad un’operazione chirurgica, che lo terrebbe fuori dai campi almeno per 3 mesi. Uno scenario nefasto per l’Inter, che è costretta a tornare sul mercato per mettere una pezza al reparto d’attacco.

Secondo TuttoSport, il nome a sorpresa del marco invernale nerazzurro potrebbe essere quello di Olivier Giroud. L’attaccante francese, gradito da Conte, ha il contratto in scadenza con il Chelsea, e potrebbe accettare un accordo con i nerazzurri fino a giugno 20201. L’unico problema sarò convincere i Blues a lasciarlo partire anticipatamente, dato che hanno ancora il mercato bloccato dalla FIFA.

Il mercato di riparazione dei nerazzurri si preannuncia ricco di colpi di scena. Oltre ad una punta per sostituire Sanchez, infatti, è molto probabile che arrivi anche un centrocampista dal peso specifico non indifferente.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close