Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, finalmente una buona notizia! Conte recupera il suo giocatore chiave

Inter, Sensi torna ad allenarsi in gruppo! Contro il Sassuolo sarà almeno in panchina

Non è stata una settimana facile per l’Inter, che ha visto ben due giocatori infortunarsi durante la sosta per le nazionali. Per quanto riguarda D’Ambrosio, la frattura al quarto dito del piede sinistro terrà il terzino lontano dai campi per almeno un paio di settimane. Decisamente più lunghi invece i tempi di recupero per Alexis Sanchez.

Il giocatore cileno, che ha subito una lussazione ai tendini peroneali della caviglia sinistra, è stato operato quest’oggi in Spagna, e tornerà a disposizione dei nerazzurri solo ad inizio 2020. Proprio per questo motivo, l’Inter si è tutelata impedendo al giovane Sebastiano Esposito di partire con gli azzurrini per la spedizione mondiale, che partirà tra qualche settimana.

In mezzo a queste pessime notizie, finalmente un raggio di luce sembra aver illuminato i campi di Appiano Gentile. Quest’oggi infatti è rientrato in gruppo Stefano Sensi, che si era infortunato nel primo tempo di Inter-Juventus. Il centrocampista ha svolto l’intero allenamento con i compagni, e molto probabilmente partirà con la squadra verso Sassuolo.

Il recupero di Sensi permette a Conte di fare un respiro di sollievo, data la sua importanza nel centrocampo nerazzurro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close