Mercato Juventus, Paratici alla ricerca di un terzino: tre giocatori nel mirino

MERCATO JUVENTUS | I bianconeri hanno un assoluto bisogno di un nuovo esterno di difesa. Infatti hanno attualmente in rosa soltanto tre terzini di ruolo.

In questa prima parte di stagione, a causa degli infortuni di De Sciglio e Danilo, Maurizio Sarri è stato costretto ad adattare nella posizione di terzino sia Cuadrado che Matuidi. proprio per questo motivo, Fabio Paratici sarebbe già alla ricerca di un altro rinforzo.

Mercato Juventus, tre nomi nel mirino

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Fabio Paratici starebbe seguendo con attenzione tre giocatori, ovvero: Emerson Palmieri del Chelsea; Thomas Meunier del Paris Saint-Germain; Elseid Hysaj del Napoli.

Il nome in cima alla lista sarebbe quello di Emerson Palmieri, terzino italo brasiliano che piace molto a Maurizio Sarri. L’ex Roma, però, è considerato incedibile dal Chelsea, che sarebbe pronto ad offrigli un aumento di stipendio per blindarlo. La prima alternativa all’italo brasiliano sarebbe Thomas Meunier. Il belga è in scadenza di contratto con il PSG e quindi potenzialmente ingaggiabile a prezzo di saldo già a gennaio. Sul taccuino di Fabio Paratici ci sarebbe anche un altro fedelissimo di Maurizio Sarri, ovvero Elseid Hysaj. L’albanese non sta riuscendo a trovare spazio in questa stagione e sembrerebbe destinato a lasciare il Napoli durante la finestra di mercato invernale.

Inter, Conte monitora gli infortunati: la soluzione

Inter, brutta notizia per Conte: Sanchez si opera