Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, cercasi una punta per gennaio: spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno

GdS – Inter, si pensa ad un ritorno di Keita a gennaio! Occhio anche a Ibra e Mandzukic

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sul mercato dell’Inter, che attende con ansia la finestra di gennaio. Nella giornata di ieri, l’attaccante nerazzurro, Alexis Sanchez, si è operato in Spagna per risolvere il problema ai legamenti peroneali della caviglia sinistra.

Il giocatore sarà costretto a restare fuori dai campi da gioco almeno fino ad inizio 2020. Nel frattempo, secondo quanto riportato dal quotidiano milanese, l’Inter è a lavoro per donare ad Antonio Conte un nuovo innesto in attacco, indispensabile per poter lottare davvero in campionato.

Un ritorno inatteso?

Nelle ultime ore, sono stati accostati al club meneghino i nomi di Ibrahimovic e Mandzukic, due giocatori maturi ma ancora in grado di fare la differenza nel nostro campionato. L’Inter, fanno sapere, predica prudenza, e nel frattempo ragiona su un clamoroso ritorno.

Sembra infatti assolutamente possibile il ritorno di Keita Balde in nerazzurro. L’attaccante del Senegal, rientrato a Monaco dopo l’esperienza a Milano, tornerebbe volentieri ad indossare i colori nerazzurri. L’ipotesi prestito sarebbe sicuramente alla portata, e l’Inter ritroverebbe un attaccante che, se in condizione, potrebbe davvero fare la differenza in questa stagione.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close