Calcio SudamericanoFootball Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Mercato Inter, pioggia di milioni in arrivo: Gabigol vicino all’addio

MERCATO INTER | Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno intenzione di cedere alcuni esuberi in modo da finanziare la campagna acquisti invernale.

Il principale candidato a lasciare i nerazzurri il prossimo gennaio è Gabigol. Il centravanti brasiliano è attualmente in prestito fino a dicembre al  Flamengo. Il classe ‘96, dopo le deludenti esperienze in Europa, è rinato con la maglia rubronegra. Infatti,in questa stagione,  ha realizzato 19 reti in altrettante presenze nel campionato brasiliano. Il club carioca avrebbe intenzione di acquistarlo a titolo definitivo ed ha presentato un’offerta ufficiale al club nerazzurro.

Mercato Inter, offerta ufficiale del Flamengo per Gabigol

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Flamengo ha presentato un’offerta ufficiale da 22 milioni di euro più bonus. I nerazzurri non avrebbero accettato l’offerta perché vorrebbero guadagnare il più possibile dalla cessione del brasiliano. Le ottime prestazioni del classe ‘96 avrebbero attirato anche l’attenzione di alcuni club europei.

I nerazzurri, per questo motivo, sarebbero in attesa di altre offerte, più allettanti, per poter scatenare un’asta al rialzo. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Gabigol sarebbe nel mirino di Crystal Palace e Shake 04, che già nelle prossime settimane potrebbero presentare un’offerta concreta ai nerazzurri.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close