Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Inter, ci risiamo: problema per Sensi. Il comunicato

SENSI INTER | Arrivano ancora vrutre notizie dall’infermeria per Antonio Conte. Il tecnico, per la sfida contro il Sassuolo, dovrà rinunciare anche a Stefano Sensi.

Il centrocampista sembrava recuperato per il match di domenica, ma durante l’allenamento di ieri ha accusato un fastidio alla coscia destra. L’ex Sassuolo si è subito sottoposto a una risonanza magnetica di controllo, che ha evidenziato un risentimento muscolare. Le condizioni di Stefano Sensi verranno nuovamente valutate nei prossimi giorni e salterà sicuramente le partite contro Sassuolo e Borussia Dortmund.

Sensi Inter, il comunicato nerazzurro

Nella giornata di oggi Stefano Sensi si è sottoposto a risonanza magnetica di controllo. Il centrocampista nerazzurro, in fase di reinserimento in gruppo a seguito dell’elongazione dell’adduttore procuratasi durante Inter-Juventus, ha accusato un piccolo fastidio alla coscia destra durante l’allenamento di ieri.

Gli esami hanno evidenziato un risentimento del muscolo psoas. Le condizioni di Sensi saranno rivalutare nei prossimi giorni.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close