Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, i dubbi di Conte verso Sassuolo: tre novità in vista

GdS – Inter, contro il Sassuolo novità in vista per Conte: pronti Bastoni e Gagliardini

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riporta importanti novità sull’Inter che domenica pomeriggio affronterà il Sassuolo. Dopo questa lunga pausa per le nazionali, in cui i nerazzurri hanno perso per infortunio giocatori importanti come D’Ambrosio e Sanchez, finalmente ritorna il campionato.

Gli uomini di Antonio Conte sono chiamati a rialzarsi dopo la brusca frenata contro la Juventus, che è costata il primato solitario in classifica. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico leccese ha ancora qualche dubbio per la gara contro i neroverdi.

In difesa è forte la tentazione di lanciare dal primo minuto Alessandro Bastoni, che contro la Juventus ha ben figurato, nascondendo alla perfezione la sua giovane età (classe 1999). A centrocampo invece sembra essere arrivato il momento di Roberto Gagliardini, che dovrebbe prendere il posto di Stefano Sensi, recuperato ma che probabilmente non verrà rischiato.

Nessuna novità invece in attacco, dopo la coppia titolare dovrebbe essere ancora una volta quella formata da Lukaku e Politano.

La probabile dei nerazzurri

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close