Juventus Football ClubSerie AVetrina

Juventus, Sarri spegne i sogni dei bianconeri: “Douglas ancora a parte”

SARRI JUVENTUS | Il tecnico bianconero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna, che andrà in scena domani alle 20.45 all’Allianz Stadium.

Maurizio Sarri ha presentato il match di domani ed ha anche parlato delle condizioni degli infortunati. Il tecnico toscano ha confermato il rientro di Danilo e De Sciglio, ma ha smentito le notizie sul rientro di Douglas Costa.

Sarri Juventus le sue parole

“Non so da dove è uscita la notizia del rientro di Douglas Costaperché si sta allenando sempre a parte. Durante la settimana abbiamo avuto il rientro di Danilo e ieri di De Sciglio, arrivano notizie confortanti su Costa ma ancora non c’è stato il rientro il gruppo. Pjaca in questo momento non è disponibile, ha avuto un piccolo problema al ginocchio, si è allenato pochissimo. Mandzukic in questo momento non si sta allenando con noi per un accordo con la società, se questo accordo cambierà, io sono aperto a tutto”.

“4-3-3 o 4-3-1-2? Io penso che questa squadra debba essere pronta a tutte e due le soluzioni. In questo momento stiamo facendo un modulo neanche semplice sotto tutti i punti di vista e sulla fase difensiva lo stiamo facendo abbastanza bene, quindi merito dei ragazzi che in poco tempo hanno dato una buona interpretazione di questo modulo ma poi in base ai giocatori a disposizione, di partita in partita, vedremo quello che dovremo scegliere. Penso che dovremo essere pronti ad utilizzarli tutti e due”.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close