Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, ecco il primo nome nella lista di Marotta: a gennaio arriva il centrocampista

CdS – Inter, a gennaio Marotta vuole Matic, ma c’è un problema

L’edizione odierna de La Gazzetta della Sport riporta importanti novità sul mercato dell’Inter, che si preannuncia scoppiettante. Il doppio infortunio di Sensi, che lo terrà fuori almeno per le gare contro Sassuolo e Borussia, ha definitivamente convinto i nerazzurri a rinforzare la squadra nella zona nevralgica del campo.

Per il tecnico Antonio Conte, la priorità a gennaio è quella di tesserare un centrocampista di qualità, in grado di spostare gli equilibri. Il primo nome nella lista di Marotta è sicuramente quello di Nemanja Matic, attualmente in forze al Manchester United. Il serbo ha un contratto in scadenza il prossimo giugno, e i nerazzurri sperano di poterlo strappare ai Red Devils quest’inverno ad un prezzo di favore.

In realtà, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, potrebbe esserci un problema non di poco conto. Nel contratto di Matic, infatti, c’è una clausola che permette al Manchester United di rinnovare, unilateralmente, il contratto al giocatore per un’ulteriore stagione.

Sempre secondo il Corriere però, il club inglese avrebbe già in mano un accordo per l’approdo in Inghilterra di Ivan Rakitic, ragion per cui potrebbe agevolare l’uscita di Matic.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close