Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, contro il Sassuolo due novità inattese: la probabile

GdS – Inter, contro i neroverdi di nuovo in campo Bastoni, e Gagliardini preferito a Vecino

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta la probabile formazione dell’Inter, che a mezzogiorno andrà in scena a Sassuolo. I nerazzurri sono chiamati a dare un segnale dopo le due sconfitte di misura contro Barcellona e Juventus. Antonio Conte farà di tutto per restare in scia dei bianconeri, ma la sorte non lo sta di certo aiutando.

In questa sosta per le nazionali infatti, oltre agli infortuni di D’Ambrosio e Sanchez, il tecnico leccese ha assistito anche ad una ricaduta di Stefano Sensi, ancora alle prese con un guaio muscolare, il quale lo costringerà sicuramente a restare ai box contro Sassuolo e Borussia Dortmund.

Oggi si gioca: la probabile

Al netto dei tanti infortuni, quest’oggi l’Inter scenderà in campo in terra emiliana, cercando in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Secondo la Gazzetta dello Sport, ci saranno un paio di novità in campo dal 1′ contro i neroverdi. In difesa Conte dà ancora fiducia a Bastoni, che ad ogni giornata che passa rappresenta sempre più una certezza, nonostante la giovane età. L’altra novità invece è Gagliardini, preferito a Vecino nel ruolo di vice-Sensi. In attacco niente sorprese: confermatissima la coppia formata da Lukaku e Lautaro.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lukaku, Lautaro.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close