Football Club Internazionale MilanoSerie AVetrina

Juventus | Lo United su Emre Can? Ecco la richiesta dei bianconeri

Sky Sports UK – La Juventus vuole almeno 40 milioni per Emre Can, per il Manchester non è un problema

Dall’Inghilterra arrivano importanti novità sul futuro di Emre Can, sempre più ai margini del progetto della Juventus. L’ex giocatore del Liverpool, arrivato l’anno scorso a parametro zero, non sta di certo vivendo il suo periodo migliore in quel di Torino. L’esclusione dalla lista Champions, inoltre, ha rischiato di minare gli equilibri dello spogliatoio a causa di alcune uscite (poi ritrattate) poco felici da parte dello stesso giocatore.

Non è un mistero che Can non sia un giocatore chiave nelle idee di calcio di mister Sarri, che a centrocampo preferisce giocatori con caratteristiche diverse da quelle del tedesco. Il suo futuro sembra sempre più lontano dalla Juventus e, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, potrebbero presto esserci delle novità.

Pare infatti che il giocatore sia tra i desiderata del Manchester United, squadra che non sta vivendo un ottimo momento di forma ma che resta una delle mete più ambite per i calciatori. Secondo l’emittente satellitare, la Juventus avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Emre Can a 40 milioni di euro.

La cifra, sicuramente alta per un giocatore “quasi” fuori squadra, non sembra però spaventare i Red Devils, che a quanto pare reputano accettabile il prezzo fatto dai campioni d’Italia.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close