Sassuolo Inter, i nerazzurri vincono ma non convincono. Le parole del vice di Conte

SASSUOLO INTER | L’Inter torna alla vittoria  dopo le due sconfitte consecutive contro Barcellona e Juventus. Gli uomini di Antonio Conte hanno vinto in trasferta per 4-3 contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Vittoria sofferta, che ha permesso ai nerazzurri di restare in scia della Juventus prima in classifica.

Cristian Stellini, vice-allenatore di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria sofferta contro il Sassuolo. Il vice allenatore nerazzurro ha commentato la partita ed ha spiegato le cause del calo fisico e mentale dei nerazzurri nel finale di gara.

Sassuolo Inter, le parole di Stellini

“Veniamo dal periodo delle nazionali, riprendere il cammino non è mai facile, specie quando hai tanti giocatori che rientrano tardi. Tutte le squadre hanno difficoltà, le nostre sono arrivate dopo il 70′. Abbiamo dominato per settanta minuti, segnando 4 gol con gli attaccanti, poi c’è stato un blackout che verrà analizzato. Lavoreremo anche su questo”.

“Sono venute meno le energie, il Sassuolo ha alzato i ritmi. Non siamo riusciti a portare la palla nella metà campo avversaria, essendo molto aperti ci siamo trovati scoperti. Si tratta di energie mentali, non solo fisiche. Dobbiamo essere bravi ad affrontare il finale di gara con lucidità e calma”.

Juventus Bologna, ecco perché non è da rigore il tocco con la mano di De Ligt

Juventus | Lo United su Emre Can? Ecco la richiesta dei bianconeri