Football Club Internazionale MilanoSerie A

Inter, contro il Durtmund sarà rivoluzione: tanti cambi rispetto a Sassuolo

GdS – Inter, contro il Dortmund pronti diversi cambi: rientrano Godin e Asamoah, a centrocampo dubbio Vecino-Gaglia

L’edizione online de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sulla sfida di Champions tra Inter e Borussia Dortmund. Dopo lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga, e dopo la sfortunata sconfitta in terra catalana contro il Barça, i nerazzurri sono chiamati alla vittoria contro i tedeschi. Il match di mercoledì infatti sarà decisivo per il proseguo nella competizione del club meneghino.

Antonio Conte, come riporta la rosea, è già a lavoro sul match di coppa e sta pensando ad una serie di cambi rispetto all’undici che ieri ha vinto a Sassuolo. La prima novità arriva dalla difesa, dove Diego Godin ritrova il posto da titolare, con il giovane Bastoni che si accomoderà in panchina.

Novità anche sulle fasce, con Asamoah pronto a riprendersi la corsia sinistra dopo un meritato turno di riposo. Il grande dubbio del tecnico leccese è a centrocampo, dove persiste il ballottaggio tra Gagliardini e Vecino. Sulla carta sarebbe il turno dell’uruguaiano ma, data l’ottima prestazione dell’azzurro contro i neroverdi, non è da escludere la sua titolarità anche mercoledì.

Nessun dubbio invece in attacco, dove la coppia formata da Lukaku e Lautaro convince sempre di più. Dopo circa un mese di studio, il duo offensivo nerazzurro ormai si trova alla perfezione in campo, risultando complementari ai fini del gioco interista.

Ascolta "Voce Nerazzurra" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close