GdS – Inter, contro il Dortmund pronti diversi cambi: rientrano Godin e Asamoah, a centrocampo dubbio Vecino-Gaglia
L’edizione online de La Gazzetta dello Sport riporta importanti novità sulla sfida di Champions tra Inter e Borussia Dortmund. Dopo lo scialbo pareggio contro lo Slavia Praga, e dopo la sfortunata sconfitta in terra catalana contro il Barça, i nerazzurri sono chiamati alla vittoria contro i tedeschi. Il match di mercoledì infatti sarà decisivo per il proseguo nella competizione del club meneghino.
Antonio Conte, come riporta la rosea, è già a lavoro sul match di coppa e sta pensando ad una serie di cambi rispetto all’undici che ieri ha vinto a Sassuolo. La prima novità arriva dalla difesa, dove Diego Godin ritrova il posto da titolare, con il giovane Bastoni che si accomoderà in panchina.
Novità anche sulle fasce, con Asamoah pronto a riprendersi la corsia sinistra dopo un meritato turno di riposo. Il grande dubbio del tecnico leccese è a centrocampo, dove persiste il ballottaggio tra Gagliardini e Vecino. Sulla carta sarebbe il turno dell’uruguaiano ma, data l’ottima prestazione dell’azzurro contro i neroverdi, non è da escludere la sua titolarità anche mercoledì.
Nessun dubbio invece in attacco, dove la coppia formata da Lukaku e Lautaro convince sempre di più. Dopo circa un mese di studio, il duo offensivo nerazzurro ormai si trova alla perfezione in campo, risultando complementari ai fini del gioco interista.