Football Club Internazionale MilanoSerie A

Lautaro Inter. Marotta contro il Barcellona: rinnovo pronto per l’argentino

LAUTARO INTER | I nerazzurri hanno intenzione di blindare Lautaro Martinez. Il centravanti argentino è esploso definitivamente  in questa stagione ed è ormai diventato un titolare fisso dell’attacco nerazzurro.

Le ottime prestazioni del numero 10 nerazzurro hanno attirato l’attenzione di diversi top club, in particolare del Barcellona. I blaugrana avrebbero individuato in Lautaro Martinez l’erede ideale di Luis Suarez, soprattutto perché il giovane argentino piace molto a Lionel Messi. L’argentino è ritenuto incedibile dai nerazzurro, ma nel suo attuale contratto è presente una clausola da 111 milioni di euro valida per l’estero che scade ogni 15 luglio.

Lautaro Inter, Marotta pronto ad offrire il rinnovo

Lautaro Martinez ha il contratto in scadenza nel 2023, ma la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di eliminare la clausola rescissoria ed offrirgli eventualmente un ulteriore aumento di stipendio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, nei prossimi giorni è atteso a Milano Beto Yaque, agente di Lautaro, per discutere del nuovo contratto.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close